!!!!

…so benissimo ke quello ke sto per scrivere ci sarà scritto sul 90% dei blog, ma lo scrivo comunque!!! tanto per rompere le balle!!!!
 
E’ FINITA LA SCUOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SONO STRA CONTENTA, ANKE SE MI DISPIACE PER LE PERSONE KE NN RIVEDRO’ PER 3 MESI, O ADDIRITTURA PER QUELLE KE NN RIVEDRO’ PROPRIO PIU’…
… QUESTO E’ VERAMENTE TRISTE
MA CMQ HO PROPRIO VOGLIA DI STARE A BAITA A DORMER! FES FES!!!!
E NN VEDO L’ORA DI ANDARE AL MARE CN LA MIA BIMBA (sto parlando di te Katia!) E IN INGHILTERRA TRE SETTIMANE!!!!
ciao a tutti, e… mi raccomando
                  
                           BUONE VACANZE!!!!!!!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a !!!!

  1. Unknown ha detto:

    ciao sono passato a curiosare….
    ti lascio con un saluto..byeeee
    DENIS

  2. Giuseppe ha detto:

    anke io sono felice e allo stesso tempo un po\’ triste… ma ke voglia di dormire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq ci sentiamo su msn ciauz e buone vacanze anke a te!

  3. Unknown ha detto:

    Ciao bella!! Concordo con te in tutto quello che hai detto…mi mancheranno tutti i miei amici…però si dorme!!!!
    Tanto noi ci vediamo anke ora che è estate, certo non tutti i giorni come prima, però meglio di niente…hasta la vista tesoro!! Passa delle stupende vacanze!!!!
    TVTTTTTTTTTTTTTTTTBFXXXXXX………….BACI

  4. Unknown ha detto:

    ciao cla…ma ke bello che è il tuo space…hai proprio ragio….che bello la scuola è finita…cmq t asp al mio comple ciao tvttb

Rispondi

