problema…

In questi giorni sto iniziando ad ascoltare le sigle di cartoni come Sailor Moon, Lady Oscar, Mio MiniPony, Robin Hood ecc… mi piacciono fes!!!!
E poi mi piace pensare alla mia infanzia, di quando giocavo cn le Barbie… Ma certa gente dice ke sono infantile… e questo nn mi piace per niente!
Prima di tutto, io nn mi sento così! e poi diverse persone stanno iniziando a riascoltare le sigle dei cartoni animati!
Io però quando mi dicono ke sono una bambina ad ascoltare certe canzoni mi arrabbio fes e mi sento offesa… ma poi se ci ripenso mi kiedo: ‘e se avessero ragione???’
AIUTATEMI!
io nn mi sento una bambina, ma se fosse tutto infantilismo???
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a problema…

  1. Unknown ha detto:

    Ma cosa dici?!!?! Cosa te ne frega di quello che ti dicono gli altri!! Se piacciono a te quelle canzoni, nn farti problemi…i gusti sono xsonali!!!
    Sai tesorino mio mi manki fex!!!! Cmq se stase parti divertiti anke x me…dato ke io sto qui a morire dal caldo…ciao cucciola tvbfxxxxxxxx!!!
    BACI GIADINA

  2. Letizia ha detto:

    tranqua..non è se ascolti quella musica che sembri piccola..lo sei ugualmente..scherzo tesoro..

  3. Unknown ha detto:

    ciao cla…nn è vero ,nn sei per niente infantile..e cmq è sempre meglio essere infantili ke avere uno spirito di una 80tenne…nonostante si abbia solo 16anni..cmq anke a me piacciono fex le sigle dei cartoni…….ciao tvttb

Rispondi

