ritorno…

Ehi! ciao a tutti!!!
sono tornata dal mare dopo una settimana di vacanza…
uffi… sono appena tornata e già vorrei ripartire!
cmq mi sono divertita tantissimo cn la mia Bimba!!! ma il merito nn è tutto della Katia, devo ringraziare anke molte persone ke mi sono state vicine… Andrea, Luca e Tommi… Grazie fes gnari, ci siete state vicine tantissimo! Ma anke a Simone, Fede(Muccio) , i due Ceres (soprattutto Luka, eheh…)!!! vi voglio bene!!! e mi mankerete tantissimo…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a ritorno…

  1. Unknown ha detto:

    ciao amorino mio!!  finalmente 6 tornata!! non ce l\’avrei fatta ancora un giorno senza di te…! hai visto?! ho messo msn ankio!! e adesso possiamo mexaggiarci tutte le volte che vogliamo… io però son fuori dal lunedì al venerdì dalle 7(di mattina…) alle 8 (di sera…) e sto su solo la notte… stasera collegati please..
    il tuo blog è + bello del mio… uffa…
     
    Baci8.

  2. Unknown ha detto:

    Ciao bella!! Ci credo che ti 6divertita, ah furbacchiona!! Chissà perchè!!! C sentiamo alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!! TV1KDBFXXXXXXXXXXXXXX!!!

  3. pinco ha detto:

    ciao ciao ciao mi fa piacere ke ti sia divertita ci sentiamo al piu presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao ciao
     
                                        giulia
     

Rispondi

