+ 16!!!

TODAY IS MY BIRTHDAY!! HAPPY BIRTHDAY TO ME!!!!!!!!!!
Oggi faccio i 16 anni e sono stra felice! seeeeeeeeeeeeeeeee…! sono le 10 e un quarto e sono già arrivati i primi auguri e i primi regali!! 
ke giornata speciale… gli okkiali da sole, quella magliettina ke mi fa sembrare una bambola,ma anke i soldi e la ricarika di mio fratello… E poi mi hanno praticamente regalato il cavallo! La Patterina adesso è tutta mia!!!
un bacio dalla vostra neo sedicenne! ciao gnari!!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a + 16!!!

  1. Angio90 ha detto:

    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DIVERTITI MI RACCOMANDO…..E\’ UN GRANDE GIORNO!!!!
     

  2. Unknown ha detto:

    AUGURONO FXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!! che bello adesso hai 16 anni!!! sei diventata grande!!! non so + cosa dirti… tvbapfx1\’k4e&e…. Bacio8… ancora un mega augurio dalla + scema alla scema ancora di +….
     
    Baci8.
     

  3. Giuseppe ha detto:

    AUguroni Clara!!! 😉 tvb   —Balce—

  4. Giovanni ha detto:

    Auguri Clara!azz sono arrivato tardi, mi dispiace davvero… eh ma che vuoi farci, con un o stordito così non bisogna aspettarsi nulla..

Rispondi

