messenger addio… (forse)

Ciao a tutti!! E’ un pò ke nn mi faccio sentire, anke perkè ho resettato il pc e adesso è poco ke navigo… però sono triste, perkè mi sa proprio ke nn metterò più su msn messenger… uff… bhe, ciao gnari…!
bacio Cla
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a messenger addio… (forse)

  1. Unknown ha detto:

    cm nn metterai più messenger… noooooooooooooooooooooooooooooooo… guarda k mi metto a piangere…

  2. Unknown ha detto:

    nooooooooooooooo clarina mia…anzi,…MY LOVE…….cm mai qst cosa?
    beh…non dv disperare,….doma ci vediamo!!!stra bel…..cia bella!!tvstbfxxxxx4e,Terrie
     

  3. clara ha detto:

    vale… Ti Voglio Troppo Bene!!!! e mi dispiacerebbe fes nn sentirti più! Gemellina mia…
     
    p.s.Marco! è un pò ke nn ti sento! cmq per la piscina dobbiamo parlarne… bacio

  4. Unknown ha detto:

    CHE è STA STORIA?!?! KM NON METTI + MSN!! NON PUOI FARMI QUESTO PATATA!!
    Baci8.
     

Rispondi

