AMICIZIA…

Io nn sono una di quelle ke dopo il primo incontro e qualke battutina , dice di avere dei nuovi amici… Io ci tengo veramente all’amicizia e prima di poterlo affermare ne passa di tempo… Così posso dire ke quelli ke ho sono amici veri… Non so perkè, ma in queste cose sono molto diffidente…
Però  ultimamente mi sta succedendo una cosa…
Mi sto affezionando  tantissimo a due persone, e sento ke con loro  sta nascendo un’amicizia sincera , di quelle ke nn bisogna sottovalutare, o dare per scontate…
Adesso posso finalmente dire ke ho trovato due nuovi amici!!!
Eh lo so… sono una persona strana… ma sono solo me stessa!!
Ciao a tutti! BACIO GROSSO…  VI VOGLIO BENE
Cla
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a AMICIZIA…

  1. Enrico ha detto:

    CIAO  SO DI PASSAGGIO SE VUOI PASSA DA ME .CIAO

  2. Unknown ha detto:

    eeeeeeeeeeh………..hO già capitO tuttO my love…ci sentiamo…bacione tvstb!!!

  3. Unknown ha detto:

    Ciao bella!!! Beh noi abbiamo fatto amicizia sulla filo….ti ricordi?? Che ridere…ke figure di merda ke facevamo…beh ma fra un mesetto si ricomincia!!! Un bacio

  4. clara ha detto:

    sono bellissime le tue parole cici, ma ricordati di lasciarti più andare quando sei con gli amici!!!! io lo so come ti comporti quando sei con glji altri… perchè io so quando piangi, ridi o sei arrabbiara; quello ke mangi a colazione pranzo e cena ti ossiervo da quando eri picia e nn sapevi manco dire mamma o papà….
    by maniaco (detto più comunemente YUOR SISTER)
    bacino bacio baciotto Marty

  5. Unknown ha detto:

    ciao..CLA..hai ragio…l\’amicizia è una cosa molto importante…che si deve "coltivare"…..TVTTB diavoletta90

Rispondi

