ke rider…

Ieri sera siamo state a vedere il concerto dei gnari! mamma mia ke rider ke abbiamo fatto!
sono stati strabravi, questo bisogna riconoscerlo! ma erano anke divertenti a pala!! il povero Batterista Enrico stava sfollando…
il Johnny nn sapeva le note… Nicola era fumato più ke mai… l’uniko ke si salva è Matteo (alla pianola) si si…
però proprio bravi!!!
INOLTRE ho fatto nuove amicizie! però devo ammetterlo…
KE BELLO KE E’ CIAMBELLAAAA!!!
 ki ha orekkie per intendere intenda e ke il nome di Ciambella nn venga mai rivelato!
l’unico dispiacere è ke la kamilla nn sia venuta… kami mi spiace fes…
ciao ciao a tutti! besos ‘n kisses!
 
p.s. purtroppo nn ho foto…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a ke rider…

  1. clarissa ha detto:

    ehi ciao!!..si gioco a basket!..mi chiamo clarissa cmq..piacere!!..mi ha fatto piacere la tua visita…e soprattutto aver sentito dire da una ragazza che il basket è bello!..anche se nn ti conosco penso che tu abbia stile!!…se vuoi ti do il mio contatto ok??…allora: freaky–@hotmail.it  !..torna quando vuoi..ah..e cmq è molto carino anche qui.! ciao

  2. Matteo ha detto:

    Ciao sono Matteo. Bello il blog…se vuoi fare due kiacchere il mio contatto è mattkaos@libero.it —-nn guardare il mio blog fa cagare nn ci sto dietro da un po XD…Bacio

  3. aLiCe ha detto:

    no!! xke non hai foto! volevo scoprire chi sono questi tanti nomi che io nn conosco!!
     
    mi manchi tantissimo! non vedo l\’ora di riabbracciarti!!
     
    un beso!

  4. Letizia ha detto:

    io so chi è…pappapero…..!!!
     

  5. Katia ha detto:

    e…. sempre cn sto ciambella nella testa…!!! tu 6 stra cotta fessss….!!!! baci fes… tua bimba…

  6. clara ha detto:

    NON SONO COTTA!!  ehm ehm…

Rispondi

