Ma che Uffi!

E così oggi la scuola è ricominciata…
ke tristezza… alzarsi alle 6 ogni mattina, farsi un’ora di filo ogni volta, interi pomeriggi a imparare cosa mangiavano gli etruschi, problemi da risolvere… e poi si lamentano se nn ho voglia di andare a scuola…
bhe… almeno nn vedo più la Picci… ke kulo!
Però se c’è una cosa bella dell’andare a scuola è ke almeno rivedo tutti i miei amici… ma quest’anno neanke quello…
divisi… separati… smistati… costretti a lasciarci… ke skifo!
sono proprio triste…
ciao a tutti
spero di riciaparmi… un bacio
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ma che Uffi!

  1. alarico ha detto:

    ke brutto perdere gli amici , il fatto è ke se ne possono fare di nuovi 😉 . si cmq quella sera ho notato qualkosa in te perkè ti sei tirata bene e mi hai guardato con due okki 😛 si ma l\’avevo notato ankora la prima volta ke sn venuto giù , ma ke problema è ? se nn ti va di parlarne qua quando? giovedi\’ cosa fai te e i gnari ??? ciao un abbraccio 🙂

  2. alarico ha detto:

    mi sono preso stramale 😦 ………….skerzo! a va bè sn + tranqua adesso spero ke nn sia niente di grave , ciao buonanotte

  3. alarico ha detto:

    ma kosa fate giovedi sera te e i gnari Clara???? ciao baci

  4. Unknown ha detto:

    Riciapati si amore mio!! Ma sai ke ho scoperto ke probabilmente le nostre due classi andranno in gita insieme?? Ke bello!!!
    E poi come puoi dire ke ti mancherà la Picci!! quella donna è un mito!!! Lei la single per scelta (ovvero nessuno la vuole), è la donna + attraente ed intelligente ke abbia mai incontrato!!…OVVIAMENTE SKERZO!!!
    Ciao ciccina mia ci vediamo domani a scuola!!! Bacioni!

  5. aLiCe ha detto:

    infatti!! è una vera ingiustizia sta storia degli smistamenti!! io la PICCI me la devo beccare tutto quest anno! tutti sti giorni l\’ho avuta almeno un ora!! e due giorni perfino 2!! non vedo l\’ora che arrivi sabato che è il suo giorno libero..
    voto anno scolastico 2006-07  0 senza lode…
    che scuola di merda!
     
    abbasso l\’abba e la picci!
     
    un beso!

  6. Letizia ha detto:

    dai tesorino..non preoccuparti..in fondo le nostre classi sono ancora vicine..certo facile per me parlare..sto con la sara..però non vuol dire che divise ci perderemo di vista..anzi..ora che mi ricordo ho già un appuntamento a casa tua per un certo lavoretto…giusto?!?cmq non mi sembra giusto offenderla cosi la picci..con gli esempi che ci faceva almeno capivamo di più no?!? e poi ora so a cosa serviva la soda caustica..scherzo!!!ah..per restare in tema e farti capire quello che intendo ti faccio un esempio dei suoi..perche a brescia ci sono tante scuole, in ogni scuola ci sono tante classi e in ogni classe tanti alunni..adesso è tutto chiaro no?!?ah ah ah!!!bacio

Rispondi

