Teo… ti voglio già bene!

Ieri abbiamo "acceso l’accendino"…
KE BELLO!!! era un pò ke nn mi divertivo così! Eravamo io, la Marti, il Fosterino, il Teo e la Franci…
proprio una bella giornata e poi i Simpson… mamma mia…
il Teo è proprio bravo a cucinare… (tranne la panna ke se la fa da sola… ehm ehm…)
bisogna bruciare più spesso gnari… è troppo bello!
e come sono brava a fare la firma del mio papino… incredibile!!!! purtroppo però nessuna giornata è perfetta… bhe…
un bacio a tutti…
                …cLa…
 
p.s. viva i cartoni della Disney!! sempre i migliori! mi ha fatto piacere conoscere un gnaro al quale interessano…!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Teo… ti voglio già bene!

  1. Foster ha detto:

    ma cosa volevi di più??? MIIII che incontentabbbbile!
    hai visto perfino un coglione che ha pagato una colazione coi ticket restaurant…..
    comunque non temere.. le brasate non mancheranno hehehe
     
     
          -Foster-

  2. teo ha detto:

    Ma sai ke mi sono troppo divertito l\’altro giorno!!
    Abbiamo fatto colazione 5 volte e poi,ancora affamati,abbiamo mangiato la pasta con la panna fatta in casa…KE RIDERE!!!!
    Dobbiamo assolutamente bruciare ancora xkè è mi manki di già….
    Ciao bella.1 bacio grande grande…teo

  3. Unknown ha detto:

    Ciao mio piccolo grande amore!!!Ma lo sai ke oggi sulla filo mi ha fatto davvero molto piacere parlare con te??DAvvero!!Mi serviva proprio una ke mi capisse e mi dicesse ke ho ragione…grazie amorino!! E ricorda una cosa molto importante…ke ti amo di bene cucciola!!!!!!

  4. aLiCe ha detto:

    Clara! lo sai che non si deve accendere l\’accendino!! mascalzona!!
     
    bacioni baciosi

Rispondi

