crisi-post-malattia…

Uffiiiii… è tantissimo ke nn aggiorno il mio blog… ma nn mi va più di scriverci…
GO PE’ OJA!!! (più o meno si scrive così)
mi manca l’ispirazione… ke mi succede?!? di solito mi piace così tanto raccontare i cazzi miei… boh…
sto impazzendo… il mio intero sistema nervoso sta collassando… ho gli sbalzi di umore e parlo da sola (questo sempre però)…
speriamo ke sia il tempo… se no mi preoccupo davvero!
bhe, io l’ho scritto… ciao gnari!
un bacio (come sempre)
…cLa…
 
p.s. Si sta anke avvicinando Halloween e io sono priva di idee… nn è possibile…
bhe, un’idea ci sarebbe ma nn si può raccontare… ciao ancora! un altro bacio (mi piace baciare)
 
p.p.s. Alice!!! fammi sapere per il boa!!! deve essere assolutamente mio!! se però nn lo indosso il 31 è inutile comprarlo… ohi! CONTATTAMI!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a crisi-post-malattia…

  1. teo ha detto:

    Ciao Clara…finalmente hai aggiornato il blog!!!Avevo voglia di scriverTI qualke cazzatina…
    Sai ke sono mezzo ammalato ank\’io?!?!Ma ke uffi!!
    Ke idea hai avuto x Halloween??Dai,dai,racconta ke sono curioso…
    Ciao bella.1 bacino….TEO

  2. aLiCe ha detto:

    eccomi!! noi..io e la giada.. x halloween.. avevamo una mezza i dea (che inizia x G e finisce x ARDALAND.. ci staresti?)
    certo certo!! il boa te lo presto!! shallissima!!!
     
    un baciosissimo !!! tvtttttbfx1kfesfesfes!!

  3. Katia ha detto:

    dai Cla nn scoraggairti!!!
    hai sempre scritto cs belle se per una volta non t esce nnt da qll cevellino complesso.. nn fa nnt io t vorrò sempre bn lo stesso… e credo anke gli altri… cmq x Halloween nemmeno io ho ideee…!!! baci kat

  4. Sara ha detto:

    Ciao..cla..dai x halloween vedrai k le idee saltano fuori….!!!W i film comici…e abbasso i film horror…ahahh!!PAURA!!baci sa

    *Kiss*…….*Kiss* *Kiss*…..*Kiss* *Kiss*…*Kiss* *Kiss**Kiss* *Kiss*…*Kiss* *Kiss*…..*Kiss* *Kiss*…….*Kiss* *Kiss*………*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ………*Kiss* …*Kiss*…*Kiss* .*Kiss*…….*Kiss* …*Kiss*……*Kiss* ……*Kiss* ………..*Kiss* *Kiss*……*Kiss* .*Kiss*…….*Kiss* …*Kiss*…*Kiss* ………*Kiss* ………*Kiss* …*Kiss*…*Kiss* .*Kiss*…….*Kiss* …*Kiss*……*Kiss* ……*Kiss* ………..*Kiss* *Kiss*……*Kiss* .*Kiss*…….*Kiss* …*Kiss*…*Kiss* ………*Kiss*
     

Rispondi

