ke skifo di mondo…

…andava tutto così bene… ero così contenta… amici, scuola, famigia…
cazzo! perkè mi avete fatto questo?!?
senza dirmi niente, così! da un giorno all’altro! vaffanculo…
tutto alle mie spalle! e voi sareste giustificati ?!?
nn approvo neanke la metà delle vostre giustificazioni; per voi saranno giuste quanto volete, ma per me no! sarà puro egoismo, nn lo so… per me è solo una bastardata…
nn piangerò! o almeno nn voglio piangere… nn ve lo meritate… starò male in silenzio… e sorriderò, come sempre!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a ke skifo di mondo…

  1. Veronica ha detto:

    nn ti conosco e nn so cs sia successo….ma dalle tue paroles embra e ti abbia abbastanza ferita..saia nke io qst estate nn ho passato un bel momento xò ce l\’ho ft  dv lottare e alla fine sarai contenta….se vuoi il mio contatto è verycicci@hotmail.it besos passa da me….
     

  2. alarico ha detto:

    non ti meriti l\’amicizia della very sei troppo egoista , povera Very non sa quello ke l\’aspetta

  3. teo ha detto:

    Ciao Clara…ma che cosa ti è successo???mi sono stra preoccupato nel leggere il tuo blog…
    Ho letto ke hai bisogno di parlarmi e x me non ci sono problemi,anke se dopo quello ke mi hanno detto non so più cosa pensare…cmq,se hai bisogno ci sono….
    1 BACIO….

  4. alarico ha detto:

    eddai forse te la meriti , però anke te piangi nn solo io 😦

  5. aLiCe ha detto:

    BRAVISSIMA CLA! FAI VEDERE CHI HA LA PALLE!!
     
    TI VOGLIO TROPPISSIMO BENE BELLA BIMBA!

  6. Sara ha detto:

    Ciao cla…cm stai??un po meglio spero..cmq nn scrivi piu niente???…va bè….a presto ciao baci..tvttb

Rispondi

