mica tanto convinta…

Lo so, lo so…
E’ un pò ke nn aggiorno il blog… un pò tanto direi… un pò fes…
COOOOMUNQUE!
adesso mi rifaccio! ahah!
 
Ieri sono andata a Vercelli (due ore di autostrada! devastante…) a vedere la SonScenic, lo pseudo-cavallo-nuovo…
Neanke minimamente paragonabile alla Pattern…
Un gran bel cavallo, niente da dire: alto… in salute… muso carino… okki svegli… brava… tranquilla…
ma la Pattern è un’altra cosa! La Patterina è solo lei!!!
Io le voglio ancora troppo bene… e poi ha un musino così dolce… (uno e 65 al garrese!!! però ha un musino, giusto giusto piccolina!!!!)
Sta di fatto ke io preferisco la mia cavalla!
Ma nn so fino a che punto ho libertà di scegliere…
Poi siamo andati alla Pampa di Luis… ke bel posto… più lo vedo e più mi piace…
e poi Willy è così carino… in settimana ci dobbiamo tornare per veder un paio di cavalli…
sono preoccupata…
bhe… ciao a tutto gnari!
                                          un bacio
                                                                   …cLa…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a mica tanto convinta…

  1. teo ha detto:

    Finalmente hai aggiornato il blog…non sapevo più dove scriverti e romperti le palle…
    Dai,non pensare troppo alla tua PATTERN,altrimenti ci stai male…e poi il cavallo nuovo non è male,NO??
    Mi spiace ke in questi giorni non mi funziona molto bene MSN…vedrò cosa posso fare x sistemarlo e sentirti di nuovo…
    Poi la settimana prossima magari ci incrociamo xkè sono all\’Abba con Francesco a correre…
    Ciao Cla…1 abbraccio…TEO

Rispondi

