ora… più ke convinta!

Ho preso una decisione!! (finalmente…)
Ho deciso di prenderla la SonScenic! In fondo domenica è stato un bravo cavallo…
all’inizio nn ero molto convinta, poi ci ho pensato su… e perkè no? Tanto la Pattern ormai la vendiamo… e poi… Memento Audere Semper, giusto?!?
Oggi io e la Marti (la Mignolina più mitica ke esista!) siamo andate alle Marze (il nostro maneggio) a prendere i documenti della Pattern per il passaggio di proprietà… si avvicina sempre di più il giorno in cui dovrò dirle addio… un pò ho paura…
bhe, ade vi saluto!
…un bacione a tutti i visitatori (ma anke uno a Ciambella)…
cLa
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ora… più ke convinta!

  1. teo ha detto:

    Brava Clara!!!
    Hai preso 1 decisione difficile ma da persona matura…sono contento ke adesso sei 1 pò pù convinta sulla questione del cavallo nuovo..
    Sarà difficile x te salutare la Pattern,ma è l\’unica cosa giusta da fare…
    Ciao,1 abbraccio             TEO

  2. Unknown ha detto:

    Povera Pattern….mi dispiace tanto…ma c\’è l\’altra cavalla ke io e Alice ti abbiamo detto ke si kiama come una makkina…hihi…povera…dai skerzavamo nè!! Cmq ti voglio tanto bene!! Brava la mia stellina!!!

Rispondi

