by il drogato di turno… canto V

Amor ch’a nullo amato amar perdona
mi prese del costui piacer
si forte che, come vedi, ancor non m’abbandona…
 
… questa è una frase che mi lega a dei ricordi speciali,
        pensateci… è una frase meravigliosa…
   troppo bella per lasciarla tra le pagine di un libro…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a by il drogato di turno… canto V

  1. alarico ha detto:

    senti te clara di merda se la marti ce l\’ha kn me ke kazzo vuoi ke le dica e siete voi ke nn dovete rompere i coglioni con tutti quei messaggi e telefonate di minaccia ke kazzo volete ankora sfigati e drogati ? non rompetemi i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. alarico ha detto:

    digli a Cefa Jhonny e erika di starsene buoni ke tra un po arriva la sorpresa ahah

  3. Sara ha detto:

    Ma qst è Dante!!!seee!!!bello qst canto…
    …..ciao tvb by saretta….

  4. alarico ha detto:

    se kiamano ankora

  5. Katia ha detto:

    "Amor ch\’al cor gentil ratto s\’apprende"  qst è un\’altra frase stupenda!!!! anke io amo qst canto!!!! t voglio bene fx… cucciolotta..
    piccola ka….

  6. Marti ha detto:

    ciao claretta, bello il canto di dante…
    ma nn mi morire mentre detto il commento!tvb marty
     

  7. eriketta ha detto:

    ciao claretta,sn stra belli i versi k hai usato di Dante…cmq io e te dobbiamo parlare..xkè cm al solito sn un disastro e mi sa k ti 6 presa male senza motivo..xkè IO NN TI ODIO..hosolo un caratteraccio..cmq parleremo faccia a faccia(di nuovo)…ciao bacioni…tvtb..ekky

Rispondi

