pausa

Ecco! lo sapevo…
Adesso che ho messo il contatore e posso fare la figa… non ho più voglia di scrivere il blog!
Nè aggiornare nè altro… proprio niente!
In effetti per le cose che stanno succedendo adesso non c’è molto da scrivere… o meglio, c’è, ma sarebbe troppo lungo e complicato scrivere tutto… e finito di raccontare gli avvenimenti, mi metterei a piangere…
perciò per ora prendo una pausa. Stop agli aggiornamenti! per adesso…
un bacio a tutti come sempre…
           …cLa…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a pausa

  1. Giada ha detto:

    PICCOLA CLARA, SAPPI K LA TUA GIADY è SEMPRE QUI E TI VUOLE UN BENE DELL\’ANIMA, X QUALUNQUE TIPO DI SOTEGNO IO CI SN E SE NN ALTRO HO DUE SPALLE SU CUI PIANGERE SE NE AVESSI BISOGNO. REAGISCI PICCOLA E PIANGI PIANGI K FA BENE NN FARE L\’ORGOGLIOSA CM ME K NN VUOLE FARS VEDERE FERITA E SOFFRIRE IN SILENZIO
    PARLA K VERRAI ASCOLTATA
    UN BACIO GRANDE GRANDE LA TUA GIADY

  2. Valentina ha detto:

    Cla, lo so cosa stai passando xke in un certo senso ho lo stesso tuo problema..non possiamo farci niente.. ma solo fargli capire quanto ci teniamo e che è sbagliato! solo questo.. poi se ne accorgeranno, un giorno, forse!
    dai cerca di stare su se ti serve ci sono! UN BACIONE e UN ABBRACCIO forte forte!

  3. Katia ha detto:

    ciao cla hai proprio ragione nn ho più voglio di fare nnt nemmeno io.. sl di stare chn persone k m vogliono e riportare in vita qll speranza k tt ritorni cm prima!! ciao baci t voglio un mondo di bene.. no… sicuramente il mondo nn è abbastanza!

  4. Marti ha detto:

    Dai cici… sii forte e sconfiggi anke qst mostro!!!
    BACI SISTER…

  5. Marti ha detto:

    Dai cici… sii forte e sconfiggi anke qst mostro!!!
    BACI SISTER…

Rispondi

