Enjoy the Silence

Parole come violenza
Rompono il silenzio
Arrivano schiantandosi
Nel mio piccolo mondo
Sono dolorose per me
Mi penetrano direttamente
Non puoi capire
Ragazzina

Tutto ciò che ho sempre voluto
Tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno
È qui nelle mie braccia
Le parole sono davvero superflue
Possono solo fare male

Le promesse sono fatte
Per essere spezzate
Le emozioni sono intense
La parola è banale
I piaceri rimangono
Così fa la paura
La parola è insignificante
E obliabile

Tutto ciò che ho sempre voluto
Tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno
È qui nelle mie braccia
Le parole sono davvero superflue
Possono solo fare male.

Enjoy the Silence

 
   …Depeche Mode…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Enjoy the Silence

  1. Katia ha detto:

    ciao cla…. è bellissima qst song.. m è sempre piaciuta, ma in italiano è anco + bella!!! ciao bacioni tvbfx…. bimba…ka

  2. Giada ha detto:

    Ehi piccola!Era da una vita che non aggiornavi più il tuo blog… mh… mh… emh… bene ho già esaurito gli argomenti 😛 vabbè dai.. oggi non sei venuta a scuola… Non ti ho trovata al solito posto e mi sono preocccupata… Ma hai bruciato oppure non stai bene? Mi ha detto Miki che ti ha sentito dire molto spesso ultimamente che ti senti stanca… Tutto bene Cla? Sai che se hai bisogno io ci sono.. Una buona parolina te la posso sempre dare… Un baciotto grande grande la tua Giady preferita (facciamo finta che sia davvero così)

  3. Marti ha detto:

    ciao clara bella…
    la ka nn ha ragione ( cm sempre!)
    è anco + bella in english!!!!!
    baci baci marty

Rispondi

