10 luglio 2007

 
Martedì ho fatto la festa!
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees!!!
"serata semi-etilica"… l’altra metà era composta da cazzoni e sesso… ah già, immancabile e fedelissima… la musica!!
Mi sono divertita… adesso non sto lì a menarla giù con chi e come ci siamo divertiti… l’importante è che gli invitati (senza stare ad elencarli tutti), se la siano goduta! (e mi sa proprio di si…)
 
Comunque chi ha orecchie per intendere intenda…
Della festa-festa c’è solo una foto però… il resto è stato scattato dopo… va bhe dai, metto su quella!
 
(e anche il dopo serata, ma quello su un album apposta!)
 
CiAoOoOo… un bacio!
                                       …cLa…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a 10 luglio 2007

  1. Carmelo ha detto:

    Ci siamo divertiti dolce sognatrice, e poi il nostro infinito discorso è stato…uhm, spavaldo direi!^^
    ciau dal tuo emo!
     

  2. Sara ha detto:

    ciao Cla!!!
    bella bella la foto!!!!
    baci SaReTTa

  3. .::aLiCe::. ha detto:

    è vero.. mi ero dimenticata di farti gli auguri…
     
    bacioni

  4. Marti ha detto:

    sisi..
    anke io mi sono proprio divertita alla festa!!!!!!!
    e cmq… la cosa ke mi ha stongiato d + in assoluto è stato pane e nutella alle 4…
    babba mia! ke skifo ke facciamo!
    baci baci
    marty… tvb…
     
    P.S.
    W il ciupito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     

  5. Alessandro ha detto:

     Ciao Clara! Sn Ale, il ragazzo della festa \’\’dalla folta kioma\’\’ hehehe alla fine sn riuscito a trovarti manualmente su msn.. se vuoi qualke song, tipo dei LeD ZePPELiN, nn hai ke da kiedere 🙂 Ciao Ciao

Rispondi

