Non mi girerò indietro.

 
 
FUORI.
Non te lo sto chiedendo.
 
Esci dalla mia vita… esci dalla mia mente, dal mio cuore, da tutto ciò che hai egoisticamente occupato.
Adesso siamo qui, soli; io e te in questa stanza sovraffollata di ricordi e nostalgia che rivendicano un loro spazio… ed è tutta colpa tua.
Queste pareti sono strette, mi soffocano.
Il tuo sguardo vitreo non lascia intendere niente… Inespressivo ed indecifrabile…
 
Hai visto quello che hai fatto?! No, probabilmente non hai visto niente…
Con quella mano invisibile del tempo hai afferrato tutto ciò che hai trovato di mio, e col tempo te ne sei impossessato. Mi hai impoverita e arricchita contemporaneamente. Egoista.
 
Nella stanza sei progressivamente cresciuto: il tuo viso, le tue mani… tutto il tuo corpo si ingrandiva, e con lui il mio affetto per te…
Ero schiava dell’idea concepita… Ero schiava del tuo ricordo…
 
Ma adesso è finita. Ancora una volta.
Sola, mi sono liberata… Sola, ti sto escludendo da me…
Sono libera ora; libera di andare avanti, perchè indietro non ci torno…
 
FUORI.
E’ un ordine!
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Non mi girerò indietro.

  1. Michele ha detto:

    Boring… Happy for you ^^

  2. Giada ha detto:

    Ah bravo miki passa da tutti tranne che da me. Cafone.
    Comunque Clara, anche se ci siamo perse di vista, con me ti puoi sfogare. Non riesco a vederti così. Stama ho rivisto me in quella uta crisi. Io non so assolutamente cosa ti abbia portata a stare così male. Ma se vuoi sono disposta ad aiutarti. Ma per farlo devo sapere cosa ti è successo. Volevo dirti solo questo.
    Ci sono Clara e voglio aiutarti se me ne dai la possibilità. Un bacio
    Giady

  3. Katia ha detto:

    brav cla! k bellixime parole.. hai scritto delle cs giustissime…
    adesso deve proprio uscire fuori dalla tua vita..
    e se nn lo capisce sarebbe meglio k lo capisca…
    ciauuuu… ti voglio un mondo di bene!… bacioniiiiiiii….ka

  4. Katia ha detto:

    ciao cla…
    grazie del commento!
    non preoccuparti io rimango sempre me stessa…
    anke te… non cambiare mai…xkè vai bn csì…
    ciau bacioni ti voglio tanto bene!…  kati-a… :))

Rispondi

