ormai è legata al mio dito per l’eternità..

L’ORIENTAMENTO SESSUALE NON E’ UNA SCELTA!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a ormai è legata al mio dito per l’eternità..

  1. clara ha detto:

    si scusate per lo sfogo…
    ma ormai è una questione personale!! XD

  2. Giulia ha detto:

    ciao…
    bè si è proprio vero!!e a vlt sfogarsi va bn…anzi meglio!!
    e se le persone vicine nn t capiscono…lasciale stare!!!se qst è 1 cs ke fa parte d te è cm se nn accettassero te!!!
    bè ora t lascio ne perleremo!!
    ciaociao!!!!!!!

  3. Marti ha detto:

    Ma non lo sai ke certe cose sconce non si scrivono su internet???
    e poi dai… originalità 0 (zero)… copi la radio?
    nono… va bene inciamparsi in una buca, ma carede tanto in basso…!
    ok… ki non mi conosce penserà ke io sia una bigotta di merda…
    bhe… allora hanno capito la mia vera identità! ahah!
    BIGOTTI FOR PRESIDENT!!!!!!! AHAHAHAH!!!!!!!
    un mega kissone…
    ti vojo bene…
    Tina-MIgnolo-Ruga-…-Marty

Rispondi

