25.02.2008

 
Che dire… Riassunto della mattinata
 
citando Bukowski:
"Il genio è un uomo che sa dire cose profonde in modo seplice."
 
e citando Piantoni:
"Tu sai dire cose semplici in modo profondo…" (e complicato, aggiungerei)
 
 …ma tu guarda un po’ che persone che vado a conoscere io…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a 25.02.2008

  1. Katia ha detto:

    ciau cla…
    no! il gegno è il maschio della gegna!! cioè..
    il mio uomo xkè sn io la gegna! ihihih…
    ti ricordi?! ciau bacio fesss… tvb

  2. alex ha detto:

    Vorresti dirmi di non essere contenta di aver conosciuto il sottoscritto?? Tu sei pazza….. cmq spero che ti piaccia la mia tesina, è veramente un personaggio fuori dal comune, un idolo e merita di essere conosciuto. Cmq è verissimo..tu dici cose semplici in modo profondo….ci devi lavorare…. Bè se ti va passa dal mio Blog, oppure in 5A (ormai ci vediamo tutti i giorni! …nella mia vita precedente devo essere stato molto cattivo per meritarmi tutto ciò.) Cmq a presto,,,,Ciao.

Rispondi

